La sacra menzogna PDF

Siamo lieti di presentare il libro di La sacra menzogna, scritto da Anna R. Romano. Scaricate il libro di La sacra menzogna in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su museomemoriaeaccoglienza.it.
Museomemoriaeaccoglienza.it La sacra menzogna Image

Il libro, scaturito da un'approfondita e documentata ricerca, confuta l'attendibilità storica della figura di Gesù Cristo, dimostrando come questa sia frutto di un sincretismo religioso ebraico, pagano e di predicatori del primo secolo come Apollonio di Tiana e come i primi cristiani prendano le loro origini dal movimento Esseno-Zelota sorto per la liberazione della Palestina occupata dai Romani.

DATA: 2012

NOME DEL FILE: La sacra menzogna.pdf

AUTORE: Anna R. Romano

La Sacra Bibbia - Apocalisse - www.maranatha.it

La menzogna religiosa, di cui i giudei prima e i cristiani poi - in seguito ancora i musulmani - sono i maestri, non è altro che una forma particolarmente raffinata e importante della menzogna in quanto tale, che è strumento essenziale della volontà autoaffermativa, del naturale egoismo, che ha bisogno di convinzioni.

AI marketing. Predire le scelte dei consumatori con l'intelligenza artificiale
I miti di Cthulhu
Morire per le idee. Vita letteraria di Pier Paolo Pasolini
Gioielli e gioiellieri milanesi: l'ornamento prezioso a Milano tra XV e XVII secolo