Odd e il gigante di ghiaccio PDF

Odd e il gigante di ghiaccio PDF. Odd e il gigante di ghiaccio ePUB. Odd e il gigante di ghiaccio MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Odd e il gigante di ghiaccio su museomemoriaeaccoglienza.it.
Museomemoriaeaccoglienza.it Odd e il gigante di ghiaccio Image

Come un'antica leggenda nordica... Anche se orfano e zoppo, Odd non ha perso il sorriso, e questo fa imbestialire gli abitanti del villaggio che si accaniscono contro di lui. Al ragazzo non resta che rifugiarsi nel bosco, dove incontra un orso, una volpe e un'aquila. Ma dietro le sembianze dei tre animali si nascondono tre divinità, cacciate da Asgard, la città degli dei, dal Gigante di Ghiaccio. È ora che qualcuno affronti il terribile gigante. Età di lettura: da 11 anni.

DATA: 2015

NOME DEL FILE: Odd e il gigante di ghiaccio.pdf

AUTORE: Neil Gaiman

Neil Gaiman: Odd e il gigante di ghiaccio - Paperblog