Il modo giusto di sbagliare PDF

Il modo giusto di sbagliare PDF. Il modo giusto di sbagliare ePUB. Il modo giusto di sbagliare MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di Il modo giusto di sbagliare su museomemoriaeaccoglienza.it.
Museomemoriaeaccoglienza.it Il modo giusto di sbagliare Image

Houdini, l'illusionista; l'uomo che evadeva dalle prigioni e si liberava da ogni catena; l'attrazione che ai suoi spettacoli richiamava migliaia di persone... Ma Houdini era molto altro: un collezionista di libri, un amante della scrittura, un acuto osservatore della realtà. "Il modo giusto di sbagliare" racconta i mille aspetti di un genio multiforme: da una parte gli scritti in cui il re degli illusionisti svela i trucchi di alcuni colleghi e sfida chi cerca di imitarlo; dall'altra il suo impegno per smascherare i truffatori dei quali rivela i più ingegnosi artifizi. Lorenzo "Jovanotti\

DATA: 2013

NOME DEL FILE: Il modo giusto di sbagliare.pdf