Il nuovo Devoto-Oli junior. Il mio primo vocabolario di italiano. Ediz. ad alta leggibilità PDF

Leggi il libro di Il nuovo Devoto-Oli junior. Il mio primo vocabolario di italiano. Ediz. ad alta leggibilità direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il nuovo Devoto-Oli junior. Il mio primo vocabolario di italiano. Ediz. ad alta leggibilità in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su museomemoriaeaccoglienza.it.
Museomemoriaeaccoglienza.it Il nuovo Devoto-Oli junior. Il mio primo vocabolario di italiano. Ediz. ad alta leggibilità Image

Un vocabolario studiato apposta per gli allievi della scuola primaria e secondaria di primo grado. La nuova edizione contiene 500 voci in più (in tutto 25.500 voci), scelte tra quelle che servono a scuola per studiare storia, scienze, matematica, ecc. e tra le parole dell'informatica, e 50 pp. di tavole di Famiglie di parole per potenziare le competenze lessicali, capendo come si formano le parole. Le voci sono sempre accompagnate dalla divisione in sillabe, dalla pronuncia corretta e da molte informazioni grammaticali. Tutte le definizioni sono scritte in un linguaggio semplice e chiaro e sono sempre corredate da esempi, da sinonimi e contrari, da espressioni e modi di dire. Le numerose note di approfondimento contengono le etimologie e le regole per evitare i più comuni errori di ortografia. Un progetto grafico ad alta leggibilità agevola la ricerca delle informazioni e avvicina il ragazzo all'uso del vocabolario.

DATA: 2015

NOME DEL FILE: Il nuovo Devoto-Oli junior. Il mio primo vocabolario di italiano. Ediz. ad alta leggibilità.pdf

AUTORE: Giacomo Devoto,Gian Carlo Oli

9788800500531 Il nuovo Devoto-Oli junior. Il mio primo ...

Acquista Nuovo Devoto-Oli junior. Il mio primo vocabolario di italiano. Ediz. ad alta leggibilità (Il) - Devoto Giacomo; Oli Gian Carlo - Mondadori Education

Iranyana. Un agente segreto nel cuore dell'impero di Ahmadinejad
Sul destino
Streetwear di tendenza
Vita di un pidocchio chiamato Mattia
Parliamo insieme l'italiano. Corso di lingua e cultura italiana per studenti stranieri. Quaderno di lavoro. Vol. 3
Teologia dell'Antico Testamento. Vol. 2: Teologia delle tradizioni profetiche d'israele.
Sementi e diritti. Grammatiche di libertà
Se il mondo torna uomo. Le donne e la regressione in Europa
Elementi di sismologia
I contendenti