Il koala, il gufo... e gli animali più strani. Con gadget PDF

Leggi il libro di Il koala, il gufo... e gli animali più strani. Con gadget direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il koala, il gufo... e gli animali più strani. Con gadget in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su museomemoriaeaccoglienza.it.
Museomemoriaeaccoglienza.it Il koala, il gufo... e gli animali più strani. Con gadget Image

Il volume coglie gli aspetti più incredibili della natura, proponendo alcune specie con caratteristiche inverosimili: forme bizzarre, livree curiose, strane creature marine; tutti animali esistenti, anche se talvolta rari e difficili da scovare. C'è però una grande novità in questa collana: oltre alle belle foto, ai dati più importanti e alle precise descrizioni di ogni singolo animale, ci sono 7 doppie tavole in 3D e gli occhiali colorati che permettono la visione delle tavole in tre dimensioni. Età di lettura: da 7 anni.

DATA: 2012

NOME DEL FILE: Il koala, il gufo... e gli animali più strani. Con gadget.pdf

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

Il Koala Il Gufo... E Animali Strani: Amazon.it: aa.vv.: Libri

I koala sono poligami e sedentari: questi animali cercano di risparmiare le energie data la loro dieta non molto nutriente. Si nutrono durante la notte mangiano foglie (anche 500 grammi in un giorno) di sole 20 delle 350 specie di eucalipto, preferendone solo 5 specie. Sono degli animali molto lenti e possono dormire anche 18 ore in un giorno.

Venti lezioni. Per salvare la democrazia dalle malattie della politica
K
Resoconto
Manuale modulare di metodi matematici. Modulo 1: Calcolo