Verso la laguna PDF

Verso la laguna PDF. Verso la laguna ePUB. Verso la laguna MOBI. Il libro è stato scritto il 1995. Cerca un libro di Verso la laguna su museomemoriaeaccoglienza.it.
Museomemoriaeaccoglienza.it Verso la laguna Image

I racconti di Giuseppe Zigaina ruotano tutti attorno al paesaggio di Grado, un paesaggio cangiante, mobile, vario che domina anche i suoi quadri e le sue incisioni. Sia che si tratti di ricordi dell'infanzia che di episodi di vita matura, la laguna fa sempre da sfondo, come un mondo mitico, dov'è possibile ritrovare le tracce del tesoro e del mistero dell'originaria bellezza della vita.

DATA: 1995

NOME DEL FILE: Verso la laguna.pdf

AUTORE: Giuseppe Zigaina

Verso un contratto di area umida per la laguna Nord di ...

Verso la laguna di Grado ed oltre. Isola della Cona. Riserva naturale della foce dell'Isonzo. La Riserva del delta dell'Isonzo, con la sua area che si sviluppa su circa 2400 ettari, è un territorio protetto dalle bonifiche e lasciato alla sua naturale conformazione, nell'incertezza tra la terra e il mare.

Il piccolo giardiniere
Anatomia di una storia
Il meglio di Clio Make-up
Fiabe per sognare