Un grande gelo PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Un grande gelo, scritto da Arnaldur Indriðason. Scaricate il libro di Un grande gelo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su museomemoriaeaccoglienza.it.
Museomemoriaeaccoglienza.it Un grande gelo Image

DESCRIZIONE

In una Reykjavík avvolta nella coltre di un inverno che sembra il più freddo di sempre, l'agente Erlendur Sveinsson affronta un caso che lo costringe a confrontarsi con i fantasmi di quel passato che lo tormenta da una vita. La morte di Elias, dieci anni, madre thailandese e padre islandese, trovato accoltellato in mezzo alla neve in un giardino, lo tocca nel profondo. Non è solo l'ennesimo omicidio su cui investigare, è una vicenda che alimenta in lui l'angoscia per quel fratello perso da piccolo nella brughiera nel pieno di una bufera... Non c'è tempo, però, di abbandonarsi ai ricordi dolorosi: il burbero poliziotto e la sua squadra iniziano un delicato lavoro di indagine. Il fratellastro di Elias è scomparso: sarà implicato nella morte del piccolo o semplicemente teme per la propria vita? Da colloqui e interrogatori a compagni e insegnanti a poco a poco emerge una realtà di tensioni razziali e di scontento fino ad allora nascosta sotto la superficie dell'immagine liberale e multiculturale che l'Islanda si vanta di avere. Nessuna pista viene trascurata, dalle bande neonaziste allo spaccio di droga, alla pedofilia, ma la verità è molto più semplice...

INFORMAZIONE

ISBN: 9788850252602

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Un grande gelo.pdf

AUTORE: Arnaldur Indriðason

SCARICARE LEGGI ONLINE

Trama del libro "Un grande gelo" di Arnaldur Indridason

Un grande gelo: In una Reykjavík avvolta nella coltre di un inverno che sembra il più freddo di sempre, l'agente Erlendur Sveinsson affronta un caso che lo costringe a confrontarsi con i fantasmi di quel passato che lo tormenta da una vita.La morte di Elias, dieci anni, madre thailandese e padre islandese, trovato accoltellato in mezzo alla neve in un giardino, lo tocca nel profondo.

Il cervello creativo. Trucchi e consigli per liberare la tua mente
Un mostro a sorpresa. Will Moogley Agenzia Fantasmi. Vol. 5
Avere leadership
Il mito delle origini. Breve storia degli spaghetti al pomodoro
EdiTEST. Scienze motorie. 3000 quiz. Ampia raccolta di quesiti tratti da prove reali e 10 simulazioni d'esame per la preparazione ai test di accesso. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)
Lei, lui e il danno. La responsabilità civile tra coniugi
Punti vitali. Corso avanzato Kyusho
Banche in «default» e tutela dei risparmiatori. Le vicende, le problematiche e i possibili rimedi. Evoluzione normativa e «rischio controparte bancaria»

Libro Un grande gelo - A. Indridason - Guanda - Narratori ...

Descrizione «Un autore da seguire e da amare.Uno scrittore di noir costruiti con intelligenza e capacità letterarie non comuni.» Il Giornale «Indriðason si conferma abile a indagare passioni e sentimenti (anche i più morbosi) senza cedere al buonismo. » Corriere della Sera «Ho già letto almeno cinque libri con protagonista il commissario Erlendur Sveinsson: sono ben scritti...

La preistoria dell'uomo. Dalle origini al Neolitico
Insegnamenti di un iniziato
Magus. Vol. 1
Riso!
Vittorio Pica e la ricerca della modernità. Critica artistica e cultura internazionale
Il brutto anatroccolo
I generi del cinema
Monster Musume. Vol. 5
Simmetrie spirituali. Dagli abissi alla terraferma
Federico il pazzo