Bibliofilia del gusto. Dieci itinerari tra libri, letteratura e cibo PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Bibliofilia del gusto. Dieci itinerari tra libri, letteratura e cibo, scritto da Massimo Gatta. Scaricate il libro di Bibliofilia del gusto. Dieci itinerari tra libri, letteratura e cibo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su museomemoriaeaccoglienza.it.
Museomemoriaeaccoglienza.it Bibliofilia del gusto. Dieci itinerari tra libri, letteratura e cibo Image

Dieci itinerari tra gastronomia e letteratura, poesia e ristoranti, premi letterari e cibo, tipografia e aglio, filosofia e convivialità. Dieci percorsi per meglio comprendere le affinità tra il mondo del libro e quello del cibo, tra la bibliofilia e le pentole, tra l'ovattato mondo delle librerie antiquarie e la cucina erotica, tra la bibliografia, la storia economica e la pesca dei cannolicchi.

DATA: 2008

NOME DEL FILE: Bibliofilia del gusto. Dieci itinerari tra libri, letteratura e cibo.pdf

AUTORE: Massimo Gatta

PDF autore titolo editore segnalato da - RAI