Infrastrutture idrauliche. Vol. 1: Idrologia e risorse idriche. PDF

Leggi il libro di Infrastrutture idrauliche. Vol. 1: Idrologia e risorse idriche. direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Infrastrutture idrauliche. Vol. 1: Idrologia e risorse idriche. in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su museomemoriaeaccoglienza.it.
Museomemoriaeaccoglienza.it Infrastrutture idrauliche. Vol. 1: Idrologia e risorse idriche. Image

Questo primo volume del testo di Infrastrutture Idrauliche comprende una prima parte che riguarda lo studio delle acque naturali, finalizzato alla soluzione dei problemi tecnici connessi con il ciclo idrologico, e una seconda parte dedicata ai sistemi di utilizzazione sostenibile della risorsa idrica, articolati in opere di captazione, serbatoi artificiali, opere di trasporto a superficie libera e in pressione e impianti idroelettrici. Il secondo volume prenderà in esame i sistemi di difesa del territorio dalle acque. Il testo è rivolto essenzialmente agli insegnamenti di base delle costruzioni idrauliche, con approfondimenti su alcuni temi trattati in corsi della laurea magistrale.

DATA: 2015

NOME DEL FILE: Infrastrutture idrauliche. Vol. 1: Idrologia e risorse idriche..pdf

AUTORE: Guido Calenda

Infrastrutture idrauliche 1 Guido… - per €24,10

Infrastrutture idrauliche vol.1, Libro di Guido Calenda. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Edizioni Efesto, rilegato, data pubblicazione marzo 2015, 9788899104139.

Alien Z1: scuola per cacciatori di alieni. Il mistero dei cristalli Tavì
Cellule
Mobility housing. Residenze collettive per persone limitate nella mobilità. Ediz. inglese
"Estate... ""tragica"""
Delitto alla Cattolica
InOltre. Vol. 2: Della violenza e altro.
Quaderni di informatica. Vol. 3

Infrastrutture idrauliche. Vol. 1: Idrologia e risorse ...

La valutazione finale verrà effettuata dalla Commissione in trentesimi mediando i risultati delle tre prove con i seguenti pesi: prova scritta, peso = 1/6; prova orale modulo di Idrologia I, peso = 1/3; prova orale modulo Infrastrutture Idrauliche, peso =1/2. Statistiche voti esami

Disegnare dal vero. Tiepolo, Longhi, Guardi. Ediz. illustrata