Ronaldo PDF

Ronaldo PDF. Ronaldo ePUB. Ronaldo MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Ronaldo su museomemoriaeaccoglienza.it.
Museomemoriaeaccoglienza.it Ronaldo Image

Chi ha visto giocare Ronaldo difficilmente non lo mette tra i primi due, tre giocatori di sempre. Quello che faceva con il pallone, come lo faceva, era qualcosa davvero di inedito per il calcio degli anni '90. Eppure, nonostante abbia vinto un Mondiale da protagonista e due palloni d'oro, il Fenomeno rimane forse il principale what if della storia del calcio. Sicuramente di quella interista. Dall'infanzia trascorsa a dribblare gli alberi nel cortile di Rio al tetto del mondo, passando per gravi infortuni, trasferimenti discussi e matrimoni falliti, la storia di un campione fragile, ma amato ovunque per il suo sorriso. Oltre che per i suoi goal.

DATA: 2020

NOME DEL FILE: Ronaldo.pdf

AUTORE: Gianluca Cedolin

Ronaldo (Brazilian footballer) - Wikipedia

Ronaldo Luís Nazário de Lima (Brazilian Portuguese: [ʁoˈnawdu ˈlwis nɐˈzaɾju dʒi ˈɫĩmɐ]; born 18 September 1976), commonly known as Ronaldo, is a Brazilian former professional footballer who played as a striker.Popularly dubbed El Fenomeno (The Phenomenon), he is widely considered one of the greatest football players of all time.

La presentatività. Sulle tracce di una nozione
La Costituzione esplicata. Aggiornata alla legge costituzionale sulla riduzione del numero dei parlamentari. Ediz. minor
Le mie Marche. Ediz. italiana e inglese
Istituzioni di diritto romano