Banana Fish. Vol. 1 PDF

Leggi il libro di Banana Fish. Vol. 1 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Banana Fish. Vol. 1 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su museomemoriaeaccoglienza.it.
Museomemoriaeaccoglienza.it Banana Fish. Vol. 1 Image

Due parole rappresentano la chiave di un mistero violento che lega il destino di Ash Lynx a quello del fratello. Intensa, scorretta, magnetica, riecco l’opera che ha fatto storia in Giappone superando i confini di genere. Una nuova curatissima edizione per un manga classico, che presenta una colorazione gialla sui bordi del volume. Inoltre, come se non bastasse, troverete una carolina in omaggio dedicata a Banana Fish!

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Banana Fish. Vol. 1.pdf

AUTORE: Akimi Yoshida

Banana Fish, Vol. 1 : Akimi Yoshida : 9781569319727

Read Banana Fish Chapter 1 Online. Prev Chapter: Banana Fish Vol.02 Chapter 0. Next Chapter: Banana Fish Vol.07 Chapter 2. t's great if you read and follow any manga on our website. We promise you that we'll bring you the latest, hottest manga everyday and FREE.

A mani vuote. L'alfabeto della preghiera
Dossier segreti di stregoneria e di magia nera
Servamp. Vol. 6
Teologi in concerto. Scritti in onore di Monsignore Costantino di Bruno nel suo 70° genetliaco