I baci non dati PDF

Leggi il libro di I baci non dati direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I baci non dati in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su museomemoriaeaccoglienza.it.
Museomemoriaeaccoglienza.it I baci non dati Image

DESCRIZIONE

L'amicizia è il tema chiave di questo testo. Essa è parte costitutiva del cammino di Bernardo, Francesco, Teresa, là dove umanità e santità si saldano strettamente tra loro. Protagonisti determinanti della storia della Chiesa, essi ci aiutano a tracciare un'altra storia, meno ufficiale ma non meno reale ed importante: una storia che non si svolge nei palazzi del potere, ma è fatta di incontri, di affetti, di emozione reciproca. Senza paura della passione. La Chiesa avanza anche mostrando, nei suoi uomini e nelle sue donne migliori, una nuova architettura dei rapporti umani. Non si tratta di amicizia spirituale, o funzionale a una riforma o a un progetto ecclesiale, bensì di amicizia umana, emozionale, viva. Perché l'amore e l'amicizia compongono una parte decisiva di una "scienza pratica" del vivere, una spiritualità che non è sottrazione, ma addizione d'umano. Una riflessione sul tema della "salute spirituale" che l'amicizia protegge e custodisce, riserva di vita sana e gioiosa.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788831533348

DATA: 2007

NOME DEL FILE: I baci non dati.pdf

AUTORE: Ermes Ronchi

SCARICARE LEGGI ONLINE

I baci non dati | Libreria La Cometa

I baci non dati, Libro di Ermes Ronchi. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Paoline Editoriale Libri, collana Al pozzo di Sicàr, data pubblicazione ottobre 2007, 9788831533348.

Lo stivale. Viaggio dalla riviera adriatica alle città liguri, da Venezia alla costa amalfitana, dalla Sicilia a Milano
La morte del prossimo
Rappresentare i non rappresentati
Il mio piccolo Mozart. Libro sonoro
Lo Schiaccianoci

"Tutti i baci non dati saranno dati" | Fraternità di Romena

Tipo Libro Titolo I baci non dati Autore Ermes Ronchi Editore Paoline Edizioni EAN 9788831548496 Pagine 88 Data marzo 2017 Peso 107 grammi Altezza 18 cm Larghezza 12 cm Profondità 0,6 cm Collana Tascabili Paoline

L' eclissi del federalismo. Da Cattaneo al Partito d'azione
Disegna! Kakukaku Shikajika. Vol. 5
La prima BUR. Nascita e formazione della biblioteca universale Rizzoli (1949-1972)
Preacher. Vol. 11
Breviario di energetica edile
Raccuja. Itinerario storico-antropologico
Introduzione alla storia del diritto europeo