La moglie americana PDF

Siamo lieti di presentare il libro di La moglie americana, scritto da Katherine Wilson. Scaricate il libro di La moglie americana in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su museomemoriaeaccoglienza.it.
Museomemoriaeaccoglienza.it La moglie americana Image

DESCRIZIONE

"Un libro brillante ed emozionante, una gioia per i sensi". - Lilli Gruber«Dolce e ironica al tempo stesso, questa storia scalda il cuore.» - Publishers Weekly"Sono arrivata a Napoli appena laureata. Avevo la testa piena di curiosità, il mio corpo era famelico, ma non sapevo di cosa. Goethe ha detto: "Vedi Napoli e poi muori". Io invece da quel momento ho cominciato a vivere." Napoli è un po' come New York, una città di estremi, o la ami o la odi. Ma se la ami, la ami spassionatamente. Quando Katherine, giovane americana fresca di laurea a Princeton, sbarca a Napoli per uno stage presso il consolato americano, si innamora perdutamente della città, della sua bellezza sconcertante. L'energia caotica che sprigiona è quanto di più lontano dalla sua educazione di brava ragazza ligia alle regole di famiglia, l'amore per la vita e per il cibo degli italiani, e più ancora dei partenopei, sono all'opposto del suo stile di vita, della sua dieta disordinata e di una certa incapacità ad accettarsi. Nonostante tutto, però, non le ci vuole molto per sentirsi a casa. Merito di Salvatore, studente di giurisprudenza di cui inaspettatamente si innamora, e della famiglia di lui, soprattutto della madre Raffaella, che la accoglie in un caldo abbraccio. A contatto con Raffaella, cuoca sublime e gran donna, Katherine impara i segreti della cucina e del vivere bene. Impara a lasciarsi andare senza paura alla bellezza, alla bontà e alla carnalità. Una storia vera che è un percorso di formazione e apprendimento della felicità, e una dichiarazione d'amore a Napoli e al gusto della vita.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788856644449

DATA: 2017

NOME DEL FILE: La moglie americana.pdf

AUTORE: Katherine Wilson

SCARICARE LEGGI ONLINE

La moglie americana - Katherine Wilson - Libro - Piemme ...

La moglie americana è un libro di Katherine Wilson pubblicato da Piemme nella collana Piemme voci: acquista su IBS a 17.58€!

Chi ha rapito Languorina?
Nepal
Il caso Genoa. Alla ricerca di un giudice
Maurizio Maggiani riscrive le «Operette morali» di Giacomo Leopardi
Embodiment e mondi virtuali. Implicazioni didattiche
La cultura del romanzo
All'ombra delle fanciulle in fiore. Vol. 2
La mano farfalla. Ediz. a colori
Gli studenti della Pantera. Storia di un movimento rimosso
Il filo di Arianna. Trattati di alchimia dall'antichità al XVIII secolo. Vol. 1

La Moglie Americana - Wilson Katherine | Libro Piemme 03 ...

Napoli è un po' come New York, una città di estremi, o la ami o la odi. Ma se la ami, la ami spassionatamente. Quando Katherine, giovane americana fresca di laurea a Princeton, sbarca a Napoli per uno stage presso il consolato americano, si innamora perdutamente della città, della sua bellezza sconcertante.

Robert de Boron e i segreti del Graal
Raccontare, resistere. Conversazioni con Bruno Arpaia
Ospedale da campo. Memorie di un medico cattolico, dalla guerra di Libia a Caporetto
Nel cielo. Cucù chi sono? Ediz. a colori
Il viaggio di Blastociccio
CLIL mit Lapbook 3. Geografie. Lehrermaterial. Per la Scuola primaria
Induismo. Ediz. illustrata
Karma e reincarnazione. Con CD Audio formato MP3
Le più belle favole classiche