Migliora la tua intelligenza. Allenare la mente. Imparare a studiare. Comprendere la realtà PDF. Migliora la tua intelligenza. Allenare la mente. Imparare a studiare. Comprendere la realtà ePUB. Migliora la tua intelligenza. Allenare la mente. Imparare a studiare. Comprendere la realtà MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Migliora la tua intelligenza. Allenare la mente. Imparare a studiare. Comprendere la realtà su museomemoriaeaccoglienza.it.
Museomemoriaeaccoglienza.it Migliora la tua intelligenza. Allenare la mente. Imparare a studiare. Comprendere la realtà Image

Il primo vero manuale di razionalità; razionalità applicata alla vita di tutti i giorni (con un neologismo, raziologia), quindi concreta. Si basa su importanti ricerche degli ultimi anni, ma gran parte del materiale è inedito, frutto del lavoro di oltre un decennio. Senza richiedere particolari competenze, il testo analizza le parti della logica e della statistica utili nelle scelte quotidiane e introduce la teoria della scelta razionale come pietra fondamentale per la gestione degli scenari incerti che dominano la nostra esistenza. Grazie a una moderna razionalità, il lettore potrà accrescere la propria intelligenza esistenziale, necessaria per la massima qualità della vita; i numerosi test potrebbero sembrare semplici e banali, ma la scarsa percentuale di risoluzione probabilmente è la prova più evidente che intelligenti non si nasce, si diventa.

DATA: 2018

NOME DEL FILE: Migliora la tua intelligenza. Allenare la mente. Imparare a studiare. Comprendere la realtà.pdf

AUTORE: Roberto Albanesi

Come Migliorare la Memoria (con Immagini) - wikiHow

Migliora la tua intelligenza. Allenare la mente. Imparare a studiare. Comprendere la realtà è un libro scritto da Roberto Albanesi pubblicato da Tecniche Nuove nella collana Crescita personale

Lasciati portare via
Dal dolore alla felicità
Rettili e anfibi
Trialer! Saggio di cinofilia venatoria
La foresta millepiedi
Manuale pratico di telegrafia. Teorie e tecniche di manipolazione. Con DVD

Migliora la tua intelligenza. Allenare la mente. Imparare ...

Roberto Albanesi, dopo la laurea in Ingegneria Elettronica e alcuni anni come ricercatore presso il CISE, ha fondato una delle prime aziende italiane per la commercializzazione di personal computer.Parallelamente, dal 1983 al 2000, per la casa editrice Tecniche Nuove ha curato la collana informatica e la realizzazione di numerosi CD-Rom, fra cui anche alcune enciclopedie multimediali.

Howard il Papero. Vol. 2: Duck Hunt.
Alpini. Parole e immagini di un mito guerriero
Rete Italia. La Tv e i nuovi scenari della comunicazione
Il sonno e i suoi disturbi. Fisiologia, clinica e terapia
Maledetta Juve. Non sappiamo più come insultarti