Orzo, avena, miglio e mais. I sapori dimenticati PDF

Orzo, avena, miglio e mais. I sapori dimenticati PDF. Orzo, avena, miglio e mais. I sapori dimenticati ePUB. Orzo, avena, miglio e mais. I sapori dimenticati MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Orzo, avena, miglio e mais. I sapori dimenticati su museomemoriaeaccoglienza.it.
Museomemoriaeaccoglienza.it Orzo, avena, miglio e mais. I sapori dimenticati Image

Il ricettario offre spunti, curiosità e nuove idee sull'utilizzo di questi antichi cereali. Un tempo comuni sono da molti anni stati sostituiti nelle coltivazioni e nell'alimentazione del più comune frumento. La riscoperta di questi ingredienti, legata spesso a problemi alimentari come la celiachia, riporta sulla nostra tavola i piatti dei nostri nonni, con preparazioni gustose, semplici e mai banali.

DATA: 2014

NOME DEL FILE: Orzo, avena, miglio e mais. I sapori dimenticati.pdf

AUTORE: Maria Cristina Ferrari

Cereali Orzo a 2,45 € | Trovaprezzi.it > Gastronomia