Livigno. Le più belle escursioni. Die schönsten Wanderungen. Ediz. bilingue PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Livigno. Le più belle escursioni. Die schönsten Wanderungen. Ediz. bilingue, scritto da Matteo Galli. Scaricate il libro di Livigno. Le più belle escursioni. Die schönsten Wanderungen. Ediz. bilingue in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su museomemoriaeaccoglienza.it.
Museomemoriaeaccoglienza.it Livigno. Le più belle escursioni. Die schönsten Wanderungen. Ediz. bilingue Image

La guida raccoglie i percorsi più belli e affascinanti di questa incantevole regione alpina. I testi (in italiano e tedesco) e le fotografie sono a cura di Matteo Galli, guida alpina di Livigno e non mancano box con approfondimenti culturali e storici. La guida è strutturata in questo modo: 11 percorsi per famiglie, 11 passeggiate, 11 escursioni, 5 trekking, 3 ascensioni facili, 8 percorsi Mountain Bike Ogni escursione presenta una cartina dettagliata del percorso.

DATA: 2017

NOME DEL FILE: Livigno. Le più belle escursioni. Die schönsten Wanderungen. Ediz. bilingue.pdf

AUTORE: Matteo Galli

Hiking&Trekking | Livigno

Le migliori offerte per Box in Viaggi e Turismo sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

Formiche (2018). Vol. 142
Manuale di sociologia militare. Con elementi di psicologia sociale
Manuale di teoria per la patente nautica. Integrazione (oltre le dodici miglia) senza limiti dalla costa
Istanbul. Le ricette di culto