Arrivare a te. Vol. 1 PDF

Arrivare a te. Vol. 1 PDF. Arrivare a te. Vol. 1 ePUB. Arrivare a te. Vol. 1 MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di Arrivare a te. Vol. 1 su museomemoriaeaccoglienza.it.
Museomemoriaeaccoglienza.it Arrivare a te. Vol. 1 Image

Sawako Kuronuma ha quindici anni, lunghi capelli neri e una carnagione bianchissima, anche in piena estate. A causa del suo carattere chiuso e riservato, del suo aspetto e del suo nome “inquietante” viene tenuta a distanza dai coetanei, che temono porti sfortuna... Ma in realtà Sawako è solo incredibilmente timida, e come tutte le ragazze della sua età vorrebbe farsi degli amici ed essere felice. Un bel giorno, però, il ragazzo più popolare della scuola inizia a rivolgerle la parola, provocando una reazione a catena negli altri studenti e facendo scoprire alla ragazza un mondo nuovo ed emozionante. Che le giornate solitarie di Sawako siano destinate a finire?!

ISBN: 9788864205434

DATA: 2012

NOME DEL FILE: Arrivare a te. Vol. 1.pdf

AUTORE: Karuho Shiina

Arrivare a Te vol. 28 - millenniumshop4.it

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Arrivare a te vol. 21 scritto da Karuho Shiina, pubblicato da Star Comics (UP 129) in formato Paperback

Il predicatore. I delitti di Fjällbacka. Vol. 2
Movimento, sport ed espressività corporea. Percorsi per affrontare il disagio giovanile
EdiTest. Professioni sanitarie. Teoria-5000 quiz. Per la preparazione ai test di accesso
From forests to deserts. A journey in the caves of Mexico
Kiefer e Feldmann. Eroi e antieroi nell'arte tedesca contemporanea
Riflessioni sulla struttura del tentativo nella cultura giuridica italiana
Le donne e la stima di sé
Spotless love

Arrivare a te vol. 21 - Karuho Shiina - Anobii

Il primo volume Star Comics di Arrivare a te, 208 pagine b/n, formato 11,5x17,5 cm, sarà in edicola e fumetteria il 3 ottobre al prezzo di 4,30 euro nella collana UP. Cliccate sulla tavola di seguito per leggere online le prime ventisette pagine del volume. Notizie dalla rete.

Agricoltura e cambiamento climatico
Famiglie 2000. Scene di gruppo con interni
Come rendersi speciali
La ragione prudente. Pace e riordino dell'Europa nel pensiero di Leibniz