Il mercante di lana PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Il mercante di lana, scritto da Valeria Montaldi. Scaricate il libro di Il mercante di lana in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su museomemoriaeaccoglienza.it.
Museomemoriaeaccoglienza.it Il mercante di lana Image

Mary cura gli ammalati con le erbe del bosco. È questo il suo unico potere, e frate Matthew lo sa. Ecco perché tenta invano di salvarla durante il processo per stregoneria, anche se questo significa rischiare una dolorosa punizione, l'esilio. Costretto ad abbandonare il suo quieto monastero inglese, il frate intraprende un viaggio pericoloso attraverso la Francia, diretto al luogo dove dovrà scontare la pena. Ma presto scopre che il destino ha in serbo per lui qualcosa di diverso, ed è proprio lo spirito di Mary a indicargli la strada verso Felik, un villaggio sperduto fra le Alpi. Qui un atroce castigo divino sta per abbattersi sugli abitanti, che sembrano aver inaridito il proprio cuore. E un giorno, inaspettatamente, su Felik inizia a cadere una fitta neve tinta di rosso. Un grande affresco medievale che intreccia amore, avventura e mistero.

DATA: 2018

NOME DEL FILE: Il mercante di lana.pdf

AUTORE: Valeria Montaldi

Amazon.it: Il mercante di lana - Montaldi, Valeria - Libri

Il mercante di lana è un eBook di Montaldi, Valeria pubblicato da Bur nella collana Narrativa a 6.99. Il file è in formato PDF con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

Vento nero
Il mio primo dizionario attacca e colora. I mezzi di trasporto. Con adesivi
Il senso di una fine
Il potere di sospensione amministrativa
Tsubasa world chronicle: Nirai-Kanai. Vol. 2

"Il mercante di lana" di Valeria Montaldi, recensione libro

Il mercante di lana è il primo romanzo scritto da Valeria Montaldi, edito per la prima volta nel 2001 da Piemme. L'8 giugno 2011 è uscita una nuova edizione tascabile BUR.

L' ammutinamento dell'Amistad
Autodifesa magica. Come difendersi e proteggersi dagli influssi negativi, dalle forze del male e dalla cattiva sorte
ImmaginaStorie della buonanotte. Storie da leggere ai bambini per infondere emozioni, tranquillità e sicurezza. Ediz. a colori
Il cinema di Jules Dassin. Hollywood-Parigi-Atene
Il diritto dell'acqua
Donatello e la sua lezione. Sculture e oreficerie a Padova tra Quattro e Cinquecento. Ediz. illustrata
E ora... tutti in Brasile!
La pratica della realtà. Resistenza, ontologia, esistenza
Collezione privata
Odiare