I pilastri della persuasione. Vendere, convincere, affascinare PDF

I pilastri della persuasione. Vendere, convincere, affascinare PDF. I pilastri della persuasione. Vendere, convincere, affascinare ePUB. I pilastri della persuasione. Vendere, convincere, affascinare MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di I pilastri della persuasione. Vendere, convincere, affascinare su museomemoriaeaccoglienza.it.
Museomemoriaeaccoglienza.it I pilastri della persuasione. Vendere, convincere, affascinare Image

Chi per mestiere vende lo sa molto bene: ogni vendita mette in gioco razionalità e istinto, metodo e improvvisazione, preparazione e talento. Ma soprattutto ogni venditore sa che il cliente compera solo se lo desidera. Di fronte a questa verità esiste un'unica strategia vincente: la persuasione. Non è sufficiente comunicare, informare e rassicurare. È necessario interagire con il cliente sul piano psicologico, suscitare il suo interesse, coinvolgerlo dal punto di vista emozionale oltre che da quello della logica. Solo così è possibile capire i suoi bisogni e soddisfarli. Forti di una lunga esperienza come formatori, Matt Traverso e Marco Paret propongono in questo libro una metodologia studiata apposta per chiunque venda professionalmente, a ogni livello e nelle realtà più diverse. Adattando al mondo del lavoro categorie e concetti appartenenti ad ambiti diversi (psicologia, linguistica ecc.), i due autori illustrano le principali tecniche di comunicazione (PNL, linguaggio ipnotico, comunicazione non verbale, Quantum Psi), spiegano come sviluppare al massimo grado creatività ed energia, analizzano gli strumenti della vendita (memorizzazione, approccio con il cliente e ascolto, metodica dell'enneagramma) e i suoi obiettivi (focus e successo), ma soprattutto costruiscono un percorso a tappe, articolato in alcuni semplici passaggi, al termine dei quali ogni venditore potrà affermare di aver ottenuto la fiducia e la soddisfazione del cliente.

DATA: 2018

NOME DEL FILE: I pilastri della persuasione. Vendere, convincere, affascinare.pdf

AUTORE: Matt Traverso,Marco Paret

I pilastri della persuasione. Vendere, convincere ...

Scopri I pilastri della persuasione. Vendere, convincere, affascinare di Matt Traverso, Marco Paret: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Il mare in bocca. Raccolta di ricette a base di pesce tipiche della costa toscana
Gli operatori sociali e la scuola
Faccio il bagnetto
La misura della felicità
La parola del padre
Calculatrix. 80 trucchi di calcolo veloce
Le istruzioni nel calderone. Vol. 1

I pilastri della persuasione. Vendere, convincere, affascinare

Vendere, convincere, affascinare.. Pubblicato da Anteprima. Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis. Lo trovi nel reparto Libri di Macrolibrarsi.

Delitto Moro. La grande menzogna
Troodon. Il passato nel futuro
Testimoni dell'invisibile
Bianco e nero. Corso completo di tecnica fotografica