Il campeggio di Duttogliano PDF

Leggi il libro di Il campeggio di Duttogliano direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il campeggio di Duttogliano in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su museomemoriaeaccoglienza.it.
Museomemoriaeaccoglienza.it Il campeggio di Duttogliano Image

Racconti, ritratti triestini d'epoca e "ricordi-racconti" (l'espressione è di Umberto Saba) tutti legati al periodo tra il fascismo e l'immediato dopoguerra. Dominante tra essi è "Il campeggio di Duttogliano\

DATA: 2001

NOME DEL FILE: Il campeggio di Duttogliano.pdf

AUTORE: none

Il campeggio di Duttogliano. - Kezich, Tullio - La Fenice

Il campeggio di Duttogliano di Tullio Kezich Racconti, ritratti triestini d'epoca e "ricordi-racconti" (l'espressione è di Umberto Saba) tutti legati al periodo tra il fascismo e l'immediato dopoguerra.

L' esame neuropsicologico dell'adulto. Applicazioni cliniche e forensi
A spasso con Don Camillo. Guida al mondo piccolo di Giovannino Guareschi
Batman. Vol. 5
Controstoria della seconda guerra mondiale. Vol. 1
I nemici della Repubblica. Storia degli anni di piombo
Viva Maria. Riforme, rivoluzione e insorgenze in Toscana (1790-1799)

Novità in libreria

Autore. Tullio Kezich, critico cinematografico, biografo di Fellini e drammaturgo (la sua Trilogia triestina, ambientata negli anni '40 come questo romanzo, è in dialetto) in campo narrativo ha pubblicato L'uomo di sfiducia e, con questa casa editrice, Il campeggio di Duttogliano (2001) e Una notte terribile e confusa (2006).

Il terremoto. Con adesivi. Ediz. illustrata
La casa sull'albero
Gianni Sassi. Fuori di testa. L'uomo che inventò il marketing culturale. Ediz. illustrata
Dizionario tedesco. Italiano-tedesco, tedesco-italiano. Con ebook