Reality transurfing. La trilogia: Lo spazio delle varianti-Il fruscio delle stelle del mattino-Avanti nel passato PDF. Reality transurfing. La trilogia: Lo spazio delle varianti-Il fruscio delle stelle del mattino-Avanti nel passato ePUB. Reality transurfing. La trilogia: Lo spazio delle varianti-Il fruscio delle stelle del mattino-Avanti nel passato MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di Reality transurfing. La trilogia: Lo spazio delle varianti-Il fruscio delle stelle del mattino-Avanti nel passato su museomemoriaeaccoglienza.it.
Museomemoriaeaccoglienza.it Reality transurfing. La trilogia: Lo spazio delle varianti-Il fruscio delle stelle del mattino-Avanti nel passato Image

Cos'è esattamente il Transurfing? È un nuovo fenomeno culturale? Si tratta di un modo nuovo di interpretare la realtà e di "governare" il proprio destino. Applicando i principi del surf, il Transurfing insegna a scivolare senza sforzo tra le onde del quotidiano e a cavalcare la vita con leggerezza, senza affondare mai. L'esperto di fisica quantistica Vadim Zeland ci spiega il Transurfing attraverso le sue tre opere riunite in un cofanetto: Lo spazio delle varianti-Il fruscio delle stelle del mattino-Avanti nel passato. Zeland ci illustra i capisaldi del Transurfing, modelli di pensiero che consentono d'influire positivamente sulle relazioni interpersonali e sulle scelte di vita. Un nuovo potente richiamo al messaggio di base del Transurfing: cessando la battaglia, acquistiamo la libertà.

DATA: 2012

NOME DEL FILE: Reality transurfing. La trilogia: Lo spazio delle varianti-Il fruscio delle stelle del mattino-Avanti nel passato.pdf

AUTORE: Vadim Zeland

La Trilogia dei Bestseller | Reality Transurfing

I poteri magici del gatto nella storia, nelle leggende, nelle tradizioni popolari
Tex. L'eroe e la leggenda
Il quadernone di Amnesty International. Ediz. illustrata. Vol. 4: Piccoli cittadini crescono.
I tre porcellini. Con adesivi. Con poster. Ediz. illustrata
Demon King. Vol. 19
L' ingegnere e il diritto
La teoria degli universi. Vol. 2: Gli universi ipersferici n-dimensionali.
Il colore del peccato. Sfumature di colore, contrasti di luce e di ombre, la passione incantata
Operazione Grifone

REALITY TRANSURFING - Scienze Noetiche

Le migliori offerte per Reality transurfing. La trilogia: Lo spazio delle varianti-... - Zeland Vadim sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

L' università nella società globale. Sviluppo e culture in conflitto
Arriva il carro attrezzi
Orto di casa. Antico segno alpino della famiglia contadina tra ortaggi, piante aromatiche ed ornamentali
MxZero. Vol. 6