Bellissimi mandala per bambini. Ediz. illustrata. Vol. 11: favole, Le. PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Bellissimi mandala per bambini. Ediz. illustrata. Vol. 11: favole, Le., scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Bellissimi mandala per bambini. Ediz. illustrata. Vol. 11: favole, Le. in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su museomemoriaeaccoglienza.it.
Museomemoriaeaccoglienza.it Bellissimi mandala per bambini. Ediz. illustrata. Vol. 11: favole, Le. Image

Viviamo in un mondo sempre più frenetico in cui ormai anche i bambini rischiano ansie, paure e preoccupazioni sempre maggiori. Colorare le strutture armoniose dei mandala offre loro la possibilità concreta di rilassarsi, ritrovare la propria armonia e creare. Colorare i mandala è un'attività semplice, molto amata e apprezzata dai bambini che possono colorarli da soli o con gli amici oppure insieme ai genitori, ai nonni e agli insegnanti. Età di lettura: da 3 anni.

DATA: 2012

NOME DEL FILE: Bellissimi mandala per bambini. Ediz. illustrata. Vol. 11: favole, Le..pdf

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

Libri Fiabe per bambini | Amazon.it

Bellissimi mandala per bambini. Ediz. illustrata. Vol. 11: favole, Le. è un libro pubblicato da Macro Junior

La tigre sotto la pelle. Storie e parabole degli anni della morte
Storia di una gabbianella. Con CD-Audio
Frau Musika. La vita e le opere di J. S. Bach. Vol. 1: origini familiari, l'ambiente luterano, gli anni giovanili, Weimar e Köthen (1685-1723), Le.
La tomba di Alessandro. L'enigma
Il gatto che arrivò il giorno di Natale
Rinascita. Wonder Woman. Vol. 3
Le società di persone