Lo scoiattolo cha amava il cioccolato PDF

Lo scoiattolo cha amava il cioccolato PDF. Lo scoiattolo cha amava il cioccolato ePUB. Lo scoiattolo cha amava il cioccolato MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Lo scoiattolo cha amava il cioccolato su museomemoriaeaccoglienza.it.
Museomemoriaeaccoglienza.it Lo scoiattolo cha amava il cioccolato Image

Una storia tenera, educativa e divertente, con protagonista un giovane animale inesperto e curioso, illustrato in bianco e nero da Anna Laura Cantone. Arturo è convinto di essere lo scoiattolo più bello delle Dolomiti e va fiero soprattutto della sua coda folta tanto ammirata dai turisti. Arturo è anche ghiotto di biscotti al cioccolato, così ghiotto che un giorno - ignorando le raccomandazioni della sua amica Ginevra, un corvo dalle lucide penne nere segue una scia di briciole lasciata da due bambini, s'infila in una macchina, si addormenta sotto il sedile e... quando si risveglia è in una grande città. Prigioniero in una gabbietta, Arturo è molto infelice, e ancor più lo diventa quando i due bambini decidono di rasarlo dalla punta delle orecchie alla punta della coda. A cosa somiglia uno scoiattolo spelacchiato? Be'... a un grosso topo, o almeno è questa l'opinione della mamma dei bambini che gli dà la caccia con la scopa decisa a spiaccicarlo. Arturo fugge a zampe levate, ma i suoi guai non sono finiti. Caduto dentro un bidone della spazzatura, attaccato da una banda di ferocissimi ratti, Arturo si rifugia sull'albero più alto di un giardinetto sperando di vedere in lontananza le Dolomiti, ma attorno a lui non ci sono che palazzi. Come se la caverà? Età di lettura: da 7 anni.

DATA: 2017

NOME DEL FILE: Lo scoiattolo cha amava il cioccolato.pdf

AUTORE: Angela Ragusa

Scoiattolo Cha Amava Il Cioccolato - Ragusa Angela | Libro ...

1 Gatto Cioccolato Vendita Online. 1.1 Ovetti di cioccolato finissimo al latte 44 GATTI con Tante Sorprese da Collezionare (24 OVETTI) 1.2 Lo scoiattolo cha amava il cioccolato; 1.3 Confezione da 2 stampi in silicone per cioccolato, 30 stampi a forma di animale, per cioccolato, Keto Fat Bomb e burro di arachidi, flotto, volpe, gatto, orsetto

Otorinolaringoiatria
Museo di arte sacra di San Francesco a Greve in Chianti. Ediz. italiana e inglese
La guerra infinita
Novelle esemplari
Il rumore del mare
Iniziati e riti iniziatici nell'antico Egitto. Silenzio, sapere, potere
La scrittura uccide
Scritti su Nietzsche
Giacometti. Ediz. illustrata
Imparare a studiare. Come imparare di più, più rapidamente, più a fondo

Lo scoiattolo che amava il cioccolato - Angela Ragusa

This video is unavailable. Watch Queue Queue. Watch Queue Queue

Il pentolino magico
L' oro dell'esodo
La linea del cielo
Quaderni di economia della Facoltà di economia e commercio dell'Università di Perugia. Vol. 8: 1988-1989.
Storia dell'impotenza